Contatti

PANARIELLO PALACE

Mappa e Contatti

Panariello Palace è situato ad Agerola, vicino al Sentiero degli dei e a poca distanza da Pompei, Amalfi, Positano, Sorrento, Ravello e Maiori.

Contattateci per conoscere le nostre offerte, i transfer da e per l’aeroporto, porti e stazioni, tour ed escursioni per Capri e Ischia, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, il Vesuvio, la Reggia dei Caserta, i Templi di Paestum, i sentieri Trekking e per conoscere tutti i servizi che possiamo offrirvi!

MAPPA & INDICAZIONI

Come Raggiungerci?

CONTATTACI

Telefono, E-mail, Form di Contatto

FAQ

Domande più frequenti

PANARIELLO PALACE

VIA PENDOLA 25, AGEROLA

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00

Come Raggiungerci

AUTO Da Nord (Autostrada del Sole A1): percorrere l'autostrada tutta, fino al casello di Caserta Sud. Continuare dritto fino a immettersi sulla A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire dritto sulla superstrada per Sorrento. Uscire a Gragnano e seguire le indicazioni per Agerola. Da Sud: a Salerno prendere l'autostrada A3 per Napoli; uscire a CastellAMmare di Stabia e proseguire come nelle istruzioni per chi viene da Nord. In alternativa: lasciare la A3 a Vietri sul Mare e poi seguire la Statale 163. Superata Amalfi, prendere la Provinciale per Agerola. MEZZI PUBBLICI Da Napoli: Corse della ferrovia Circumvesuviana da Napoli-Piazza Garibaldi a Castellammare di Stabia (fermata di Via Nocera); poi autobus SITA per Agerola. In alternativa; autobus SITA per Agerola o Amalfi via Agerola, con partenze dal porto di Napoli (Largo Immacolatella) e fermata presso Stazione FS Napoli Centrale (Via G. Ferraris). Nei mesi estivi il tratto Napoli-Amalfi può farsi anche col Metrò del Mare, con partenze dalla Stazione Marittima, Terminal Angioino. Da Salerno: autobus della SITA da Via Vinciprova, o dal piazzale della Stazione FS, per Amalfi; poi altra corsa SITA per Agerola. Nei mesi estivi il tratto Salerno-Amalfi può farsi anche con il Metrò del Mare, che parte dal Molo Manfredi. AEREO Dall'Aeroporto di Napoli Capodichino: usare le corse Alibus per raggiungere Piazza Garibaldi o il porto e proseguire con i mezzi pubblici.

Domande Frequenti

Quanto dista dal Centro?
Il Panariello Palace dista soli 5 minuti in auto dal centro di Agerola.
C'è un Servizio Navetta per il Centro?
Per tutti i nostri clienti c’è un servizio navetta gratuito per raggiungere il centro di Agerola.
C'è un servizio Navetta anche per raggiungere la Costa D'Amalfi o la Penisola Sorrentina
Su richiesta possiamo organizzare un transfer per raggiungere la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina. Il Servizio è a Pagamento
Sono Ammessi gli animali?
Gli Animali NON sono ammessi, anche di piccola taglia.

Contattaci

Compila il form di contatto. Il nostro Staff ti risponderà in tempi brevissimi

Open chat